Shopping online: i migliori siti come Yoox!

Vestiti firmati online: guida ai migliori siti di moda

Fare shopping online sui siti di abbigliamento per milioni di italiani è diventata una passione e un’attività ormai consolidata.

Comprare online, soprattutto moda delle grandi firme è piacevole e conveniente, specialmente se si scelgono siti come Yoox.

Ma quali sono i migliori siti di vendita online per abbigliamento e accessori, sia per donna che per uomo?

In questo articolo trovi una piccola selezione di quelli che sono, a nostro parere, i più interessati siti per fare shopping online di moda, perfetti per stuzzicare la tua voglia di rinnovare il guardaroba.

Acquisti on line abbigliamento grandi firme: Yoox

Per cominciare non possiamo che partire proprio da Yoox!

Leader italiano e internazionale nel settore online della moda, del design e dell’arte, è una vetrina infinita all’interno della quale poter trovare tantissime opportunità di acquisto.

Si tratta, infatti, di un e.commerce per la vendita online di grandi firme e di opere di design, che offre condizioni estremamente convenienti.

Interessante, sempre pieno di novità, ti consigliamo di farlo diventare la tua principale scelta tra i siti di moda online, per quando avrai voglia di fare un po’ di shopping su Internet!

Shopping online: i migliori siti come Yoox

Asos

Con lo shop online Asos si imitano le star! L’acronimo vuol dire “As Seen On Screen” e nasce nel 2000 con l’idea di vestire i propri clienti con capi d’abbigliamento visti in televisione o al cinema.

Valida alternativa a Yoox, con una sessione di shopping divisa per sezioni, oggi sulla piattaforma di Asos si può trovare praticamente di tutto. Shop online di grandi firme, potrai acquistare i capi che hai tanto ammirato indossati dalla star del momento.

La Redoute

La Redoute è un interessante sito francese che nel corso degli anni ha saputo conquistare un ampio numero di clienti anche in Italia.

Sito tipo Asos per organizzazione in sezioni, l’e-commerce transalpino vanta oltre 4.000 articoli, disponibili in diverse categorie merceologiche.

Possiede anche una serie di contenuti informativi piuttosto utili tra consigli, suggerimenti, idee per vivere meglio il mondo della moda e del tempo libero; come le ultime tendenze moda o arredare la casa in modo chic!

Zalando

Parlando dei siti simili a Yoox non può mancare Zalando.

Zalando è nato come store online di scarpe, cui deve il suo successo iniziale. Nel corso degli anni ha ampliato notevolmente il suo catalogo, diventando un punto di riferimento per lo shopping di abbigliamento di marca online.

Zalando vende prodotti moda appartenenti a categorie molto diverse tra di loro, con uno sguardo privilegiato alle calzature e alla moda femminile.

Sul loro shop online troverai alcune delle più note grandi firme, sia italiane che internazionali, con le quali potrai rinnovare con stile il tuo guardaroba!

Veepee

Se ami le vendite private a tempo dagli sconti eccezionali, che vengono periodicamente calendarizzate da marchi più o meno conosciuti, allora il sito di moda Veepee è quel che fa per te.

Basta registrarsi per poter partecipare alle tante offerte che ospita sulla sua piattaforma. Veepee offre occasioni su vari prodotti, tra cui prêt-à-porter, accessori di moda, musica, articoli per la casa, vino, giocattoli, attrezzature sportive, prodotti high-tech e molto altro.

Nata nel 2001 in Francia con il nome di Vente privée oggi gode di fama internazionale.

Capi firmati online: conclusioni

Speriamo che tu abbia trovato interessanti le alternative che ti abbiamo proposto, per fare shopping online su siti come Yoox.

Pur nella consapevolezza che Yoox possiede un appeal unico, che lo rende il leader mondiale nel settore della vendita di vestiti di marca online, anche i siti che ti abbiamo proposto sono molto validi.

Ti consigliamo pertanto di ritagliarti un po’ di tempo e curiosare, sarà la giusta occasione per poter dare un tocco glamour al tuo look o approfittando di offerte imperdibili!  

Shopping online: i migliori siti come Yoox